House of The Dragon: la data di uscita è più lontana del previsto!
House of the Dragon 2 arriverà sugli schermi, ma quando? La data di uscita potrebbe essere più lontana del previsto!
House of the Dragon 2, la nuova stagione arriverà e questa certezza rende i fan davvero molto felici; tuttavia, la data di uscita non è così vicina quanto ci si potesse immaginare. Infatti, mentre prima si parlava dei primi mesi del 2024, adesso i tempi sembrano essersi inevitabilmente allungati a causa della grande ambizione nascosta dietro il successo della stagione 1.
Ma quanto è davvero lunga l’attesa? Sembra che lo sia davvero parecchio e che la produzione abbia intenzione di prendersi tutte le possibili occasioni per poter sviluppare al meglio il progetto. Ma cosa si sa finora di questo progetto? Ecco tutti i dettagli!
House of the Dragon 2, la produzione allunga i tempi: l’uscita è prevista per il 2024
Le previsioni parlano di un’attesa piuttosto lunga per la stagione 2 di House of the Dragon, una strada piuttosto tortuosa porta alla sua realizzazione ma è in ogni caso una buona notizia: la lunga attesa non solo aumenta il desiderio, ma permetter anche di creare un prodotto di alta qualità, altamente frubile quanto ciò che viene prima.
Il CEO dei contenuti di HBO e HBO Max Casey Bloys ha confermato che il 2024 “è una buona ipotesi” per il ritorno della serie. Un quotidiano spagnolo chiamato Hoy conferma il ritorno delle riprese nella città di Caceres, luogo dove hanno avuto luogo le riprese della stagione 1. La data confermata per quelle riprese è nella finestra primavera/estate e dunque la serie dovrebbe essere pronta per la seconda parte dell’anno, a due anni e mezzo dalla proiezione della prima. Chi ritornerà nel cast? Oltre all’ormai defunto Re Viserys, il cast fisso della stagione 1 dovrebbe ritornare quasi nella sua interezza. Emma D’Arcy sarà Rhaenyra Targaryen, Olivia Cooke è Alicent Hightower, Matt Smith ha il ruolo del Daemon Targaryen, Rhys Ifans nel ruolo di Otto Hightower, Fabien Frankel come Criston Cole, Eve Best è Rhaenys Targaryen, Steve Toussaint ritorna come Corlys Velaryon, Matthew Needham sarà Larys Strong.