House of the Dragon: Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy incendiano Londra alla première della stagione 2
La serata evento ha visto la partecipazione di volti noti e nuove aggiunte al cast
Londra ha ospitato la scintillante premiere della seconda stagione di House of the Dragon, spin-off dell’acclamata serie Il Trono di Spade. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, l’entusiasmo dei fan non è stato scalfito. Radunati all’iconica Leicester Square, hanno accolto calorosamente il cast e i realizzatori, pronti a celebrare i nuovi episodi della serie targata HBO e Sky Exclusive, in uscita in Italia su Sky e in streaming su NOW il 17 giugno, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Il red carpet di House of the the Dragon ha visto una grande testa di drago, un sacco di fiamme, cosplayer e tantissime star
La serata evento ha visto la partecipazione di volti noti e nuove aggiunte al cast, tutti sfilati sul red carpet allestito con richiami simbolici e atmosfere che riflettono l’universo di House of the Dragon. Tra gli attori presenti, Tom Glynn-Carney, Abubakar Salim, Fabien Frankel, Clinton Liberty, Matthew Needham, Matt Smith, Steve Toussaint, Olivia Cooke, Eve Best, Bethany Antonia, Max Wrottesley, Phia Saban, Elliott Tittensor, Harry Collett, Luke Tittensor ed Ewan Mitchell.
Ewan Mitchell, che interpreta Aemond Targaryen in House of the Dragon, ha sfoggiato un outfit in tema con lo show, onorando la serata con la sua presenza. Tra le più attese, Emma D’Arcy, l’interprete della Regina Rhaenyra Targaryen, ha nuovamente dimostrato il suo inconfondibile stile, frutto della collaborazione con la stylist Rose Forde. Matt Smith, nei panni di Daemon Targaryen, è diventato una dei più amati con la sua performance, che gli è valsa una candidatura ai Critic’s Choice Awards come Migliore attore non protagonista in una serie drammatica.
Olivia Cooke, nel ruolo di Lady Alicent Hightower, ha incantato tutti con la sua eleganza in un abito nero, mentre Steve Toussaint, che interpreta Lord Corlys Velaryon, ha mostrato una posa disinvolta, riflettendo la sicurezza del suo personaggio, noto anche come il Serpente di Mare.
Leggi anche House of the Dragon – Stagione 2: la recensione (senza spoiler). Che la danza dei Draghi abbia inizio!