House of the Dragon 2, Amanda Collin nel cast dei nuovi episodi? [RUMOURS]
L'attrice danese Amanda Collin potrebbe essere tra i nuovi volti della seconda stagione della serie HBO House of the Dragon.
Mentre le riprese continuano senza alcun intoppo, arrivano importanti aggiornamenti sulla seconda stagione di House of the Dragon, la serie prequel di Il Trono di Spade creata da Ryan Condal e George R. R. Martin e basata in parte sull’opera Fuoco e sangue dello stesso Martin. Secondo gli ultimi rumours, tra i nuovi volti dei nuovi episodi – che dovrebbero debuttare nella seconda metà del 2024 – ci potrebbe essere anche l’attrice danese Amanda Collin.
Amanda Collin nella seconda stagione di House of the Dragon? Ecco quale ruolo potrebbe interpretare!
Amanda Collin è nota per ricoperto il ruolo da protagonista della serie televisiva di fantascienza Raised by Wolves ma anche per le sue interpretazioni nei film A Horrible Woman (2017), Department Q: A Conspiracy of Faith (2016) e nella serie Splitting Up Together (2016). Secondo Redanian Intelligence, l’attrice nella seconda stagione della serie HBO vestirà i panni di Jeyne Arryn, Lady of the Eyrie, nota anche come Maiden of the Vale. Insieme a lei, nel cat di House of the Dragon 2 potrebbe esserci anche l’attore britannico Abubakar Salim nel ruolo di Alyn of Hull.