House of the Dragon – Stagione 2: Olivia Cooke ed Emma D’Arcy protagoniste dei primi poster ufficiali
La guerra tra Alicent Hightower e Rhaenyra Targaryen prende già vita nei primi poster ufficiali della seconda stagione di House of the Dragon.
Sky ha rilasciato i primi due poster ufficiali della seconda stagione di House of the Dragon, la serie spin-off de Il Trono di Spade che tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi nell’estate 2024. Basata sull’opera Fuoco e sangue di George R. R. Martin, la serie è ambientata 190 anni prima degli eventi di Game of Thrones e 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen. Descrive l’inizio della fine della Casa Targaryen, gli eventi che precedono e coprono la guerra civile dei Targaryen, conosciuta come la “Danza dei Draghi“.
I primi poster ufficiali della seconda stagione di House of the Dragon
Le protagonista dei primi due poster ufficiali della seconda stagione di House of the Dragon sono rispettivamente Emma D’Arcy e Olivia Cooke, interpreti rispettivamente di Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower. Ex amiche di infanzia, le due donne saranno rivali più che mai nei nuovi episodi. Tant’è che i character poster sono accompagnati dalle frasi “Fuoco al fuoco” e “Sangue al sangue“.
La seconda stagione di House of The Dragon vede i ritorni nel cast di Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Tra gli altri membri del cast della prima stagione che torneranno figurano anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. Tra i nuovi volti, invece, tra i nuovi volti compariranno Gayle Rankin nel ruolo di Alys Rivers, Simon Russell Beale nel ruolo di Sir Simon Strong, Freddie Fox nel ruolo di Sir Gwayne Hightower e Abubakar Salim nel ruolo di Alyn di Hull.