How I Met Your Father cancellata: addio alla serie con Hilary Duff
Hulu cancella lo spin-off dopo due stagioni.
Hulu ha deciso di non dare una terza possibilità a How I Met Your Father e cancella la serie dopo due stagioni. Lo spin-off della celebre comedy How I Met Your Mother con protagonista Hilary Duff ha concluso la sua seconda (e ora ultima) stagione l’11 luglio, senza però rivelare con chi il personaggio della Duff, Sophie, ha avuto il figlio. Lo show ha debuttato nel gennaio 2022 e ha trasmesso complessivamente 30 episodi. In Italia è disponibile in streaming su Disney+.
Ecco la sinossi della commedia: “Nel futuro Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre: una storia che ci catapulta indietro al presente dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici si trovano nel tentativo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle dating app e delle opzioni illimitate.”
Sebbene sia una storia separata dal successo della CBS del 2005-2014 How I Met Your Mother, interpretato da Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Alyson Hannigan e Jason Segel, How I Met Your Father è ambientato nello stesso universo e le due stagioni includono un cameo dei personaggi della serie originale.
Narrato da Kim Cattrall, che interpreta la versione 58enne di Sophie, How I Met Your Father vede protagonisti la già citata Hilary Duff (anche produttrice), Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Altri membri ricorrenti del cast includono Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
La serie è stata creata dagli ex showrunner di This Is Us Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Aptaker e Berger sono produttori esecutivi insieme ai creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas e alla regista Pamela Fryman, così come Adam Londy e Suzy Mamann Greenberg. Lo spin-off è prodotto dalla 20th Television.