How I Met Your Father: il cast dello spin-off si mostra nella nuova foto promozionale

La protagonista della serie è Hilary Duff.

Hulu ha rilasciato una nuovo foto promozionale dedicata a How I Met Your Father, nella quale sono presenti tutti i principali volti del cast

La prima foto che raccoglie i membri principali del cast della serie spin off How I Met your Father è stata da poco rilasciata da Hulu, che si è occupato della sua produzione. La serie, che è ambientata in un momento successivo ai fatti raccontati da How I Met Your Mother, ha come protagonista Sophie, che sarà interpretata da Hilary Duff (A Cinderella Story, Gossip Girl). Similmente a quanto visto nello show da cui lo sceneggiato prende ispirazione, i fatti mostrati saranno tutti derivanti dal racconto che Sophie fa ai figli del suo incontro con loro padre.

How I Met Your Father cast - Cinematographe.it

Come apprendiamo da Variety, la foto è stata scattata all’interno di Infinity, lo stage virtuale di ultima generazione presente sul set di Disney presso Burbank, in California. Gli showrunner di How I Met Your Father hanno infatti scelto di utilizzarlo per girare una scena centrale dell’episodio pilota della stagione 1, che vede i protagonisti attraversare a piedi l’iconico Brooklyn Bridge di New York. La scelta di utilizzare lo stage virtuale per la realizzazione di questa sequenza è stata utile ad abbattere i costi dello spostamento e a escludere le complicazioni derivanti dalle riprese in loco. Il risultato, nelle intenzioni dei produttori, dovrebbe risultare sufficientemente autentico.

How I Met Your Father è destinato a essere distribuito durante il 2022, anche se al momento non ci sono notizie certe riguardo alla data. Oltre alla già citata Duff, fanno parte del cast dello show Kim Cattrall (Sex and the city), Chris Lowell (Una donna promettente), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Candyman), Francia Raisa (Grown-ish) e Suraj Sharma (Vita di Pi).

Leggi anche How I Met Your Father: Kim Cattrall nel cast della serie Hulu

Fonte: Variety