How To Survive Inglewood: Peacock sviluppa la serie teen dramedy
How to Survive Inglewood segue un gruppo di adolescenti neri che cercano di superare gli ostacoli assurdi, infidi e imbarazzanti che si presentano con l'adolescenza.
How To Survive Inglewood racconterà le sfide e le difficoltà din un gruppo di adolescenti di L.A.
Peacock sta sviluppando un serie comedy/drama per adolescenti su un gruppo di teenegers neri, dal creatore di Real Husbands of Hollywood Chris Spencer e dallo sceneggiatore di Grown-ish Chad Sanders. How To Survive Inglewood è stata creata e scritta dalla coppia, che produrrà la serie insieme a Morgan Freeman e Lori McCreary di Revelations Entertainment. Matt Milkovich sta producendo per Revelations Entertainment. UCP, una divisione di Universal Studio Group, è lo studio dietro allo show.
La serie a cavallo tra commedia e dramma segue un gruppo di adolescenti neri che cercano di superare gli ostacoli assurdi, infidi e imbarazzanti che si presentano con l’adolescenza. Dopo essersi trasferita dalla periferia a Inglewood, la famiglia Sanders scoprirà che gli anni dell’adolescenza sono universalmente magici, confusi, spaventosi e influenzati dagli ormoni, ma in questo nuovo ambiente le oscillazioni emotive sono più folli perché la posta in gioco è più alta.
Battlestar Galactica: il reboot di Peacock ha trovato un produttore
Chris Spencer e Chad Sanders sono stati recentemente ingaggiati per scrivere il dramma sportivo di Universal e Will Packer Productions One and Done. Il progetto si unisce alla lista di sviluppo del nascente streamer, che include anche altri progetti tra cui Straight Talk, un reboot di Queer As Folk e un progetto basato sullo sketch di SNL MacGruber.
Bill McGoldrick, presidente dei contenuti originali di NBCU Entertainment Networks e Direct-to-Consumer, ha recentemente dichiarato a Deadline che la sua strategia per gli originali è stata progettata per essere ampliata man mano che aumenta la sua base di utenti, che ha appena raggiunto i 10 milioni circa.