Howard il Papero: Kevin Smith conferma la presenza del Dr. Bong
Kevin Smith, produttore della prossima serie su Howard il Papero, rassicura sulla presenza del Dr. Bong.
Kevin Smith parla della serie animata recentemente annunciata da Hulu su Howard il Papero, confermando anche la presenza del Dr. Bong
Dopo l’entusiasmante notizia delle 4 nuove serie animate prodotte da Hulu a tema Marvel, tra cui Howard il Papero, Kevin Smith entra nel merito della serie dedicata a questo personaggio. Il produttore, ingaggiato anche alla sceneggiatura, è entrato nel merito e ha svelato che nella serie ci sarà anche il Dr. Bong in un post su Instagram.
Leggi anche: Accordo tra Marvel e Hulu: in arrivo delle serie animate, tra cui Howard il Papero
La scorsa settimana Hulu ha annunciato un accordo per realizzare quattro nuove serie animate Marvel: M.O.D.O.K., Hit Monkey, Tigra and Dazzler e Howard il Papero! Questa è una notizia fantastica per me come fan, ma anche come professionista, mi sta esaltando perché mi hanno assunto per scriverla! Molto cortesemente, hanno assunto anche il grande Dave Willis per scriverlo, così avremo uno show di successo! Dave e io ci stiamo buttando a capofitto su Howard: Beverly, Bond e l’intero cast di personaggi che ha reso grande questa serie! Ho visto dei testi per Hit Monkey e M.O.D.O.K. e santo papero, sono sorprendenti! Così Dave e io abbiamo il nostro lavoro da fare. Ma dal momento che Dave è un genio dei cartoni, Howard è in buone mani pennute! Grazie a Jeph Loeb e alla Marvel Television per avermi assunto, Hulu per la casa e Steve Gerber e Valmay Erik non solo per un fantastico personaggio, ma anche per il lavoro che ci ha fornito! Non posso anticiparvi nulla di ciò che stiamo facendo, ma posso dirvi questo: ho già chiesto all’eroina Lea Thompson di andarci il suo vocale Quack Fu per un ruolo che verrà rivelato più avanti!