Howard il papero: Kevin Smith entusiasta di lavorare alla serie animata
Kevin Smith rivela di essere entusiasta di lavorare alla serie animata di uno dei suoi personaggi preferiti dei fumetti, Howard il papero.
Marvel e Hulu hganno sorpreso i fan quando hanno annunciato cinque nuove serie d’animazione per adulti, tra cui Howard il papero
Talenti quali Patton Oswalt, Chelsea Handler, e addirittura Kevin Smith e Dave Willis sono stati utilizzati per creare un divertente nuovo accordo, che dovrebbe riportare un po’ di luce in tempi oscuri, cioè dopo la cancellazione di The Defenders. Kevin Smith ha un fandom piuttosto devoto, che da tempo aspettava che lo sceneggiatore e regista lavorasse per un progetto Marvel. Alcuni potranno rimanere delusi nello scoprire che il talentuoso regista è stato rilegato a un progetto d’animazione – Howard il papero -, ma come potete notare dai commenti di seguito, Smith pensa che questo sia assolutamente il posto giusto per lui:
I tempi in cui viviamo meritano un oratore che che possa identificare tutte le chiacchiere nel sistema – un tipo diretto che non ci lascerà il conto da pagare. Grazie alla Marvel e a Hulu, potrò fare delle cose per uno dei miei personaggi dei fumetti preferito nell’animazione. Siamo onesti: non sono abbastanza talentuoso da gestire gli Avengers, ma Howard fa assolutamente al mio caso!
Howard il Papero: Kevin Smith conferma la presenza del Dr. Bong
Kevin Smith non sarà l’unico a scrivere per Howard il papero, dato che sarà raggiunto dalla leggenda dei cartoni Dave Willis (Squidbillies, Aqua Teen Hunger Force). Ecco cosa ha dichiarato Smith riguardo a questa partnership:
Nonostante ciò, la vera mente di questa nostra operazione è un autentico genio dei cartoni: il grande Meatwad in persona di Aqua Teen Hunger Force, Dave Willis!