Le serie Howard il Papero e Tigra & Dazzler sono state cancellate da Hulu
Due delle quattro serie animate Marvel nate dall'accordo con Hulu, Howard il Papero e Tigra & Dazzler, sono state cancellate.
Due serie tv animate Marvel non vedranno mai la luce sulla piattaforma Hulu
Variety riporta che due delle quattro serie animate Marvel nate dall’accordo con Hulu, Howard il Papero e Tigra & Dazzler, sono state cancellate. Le restanti due serie animate, Hit-Monkey e MODOK, sono ancora in via di sviluppo. Secondo una fonte è stata Marvel a non voler andare avanti con la creazione delle due serie animate.
A dicembre lo showrunner e gli sceneggiatori di Tigra & Dazzler hanno abbandonato il progetto per divergenze creative. A settembre la serie Ghost Rider di Hulu con Gabriel Luna nel ruolo del protagonista è stata completamente eliminata. La serie Marvel live-action Helstrom è invece ancora in lavorazione a Hulu, mentre la serie Marvel-Hulu The Runaways ha mandato in onda la sua terza e ultima stagione a dicembre. La serie su Howard il Papero doveva essere scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.
Accordo tra Marvel e Hulu: in arrivo delle serie animate, tra cui Howard il Papero
La decisione di interrompere il lavoro sui progetti Marvel-Hulu arriva dopo che è stato annunciato che la Marvel stava chiudendo la divisione della Marvel Television sotto Jeph Loeb. L’unico programma televisivo Marvel rimasto è Agents of SHIELD, che terminerà dopo sette stagioni su ABC questa primavera.