Human Discoveries: Anna Kendrick e Zac Efron nella serie animata
Ecco di cosa parla la nuova sere animata Facebook.
Human Discoveries è una serie animata ambientata nella preistoria con Anna Kendrick e Zac Efron
Il gigante social Facebook ha dato luce verde a Human Discoveries, un cartone animato preistorico e la serie debutterà a fine 2019.
Human Discoveries è co-prodotta da ShadowMachine e Ninjas Runnin Wild (di Zac Efron). ShadowMachine, la casa di produzione dietro a spettacoli come “BoJack Horseman” e “Robot Chicken”, e sta attualmente producendo il lungometraggio musical animato in stop motion di Guillermo del Toro, Pinocchio, per Netflix.
Questa nuova serie che andrà in onda su Facebook quindi, seguirà un gruppo di amici agli albori della civiltà umana. Saranno i primi a scoprire innovazioni come il fuoco e la ruota – nonché le migliorie e le peggiori scoperte della storia dell’umanità, tra le quali l’arte, l’alcol, la moda, il razzismo … e, in modo confuso per le parti coinvolte, la monogamia. Oltre a Efron e alla Kendrick, in Human Discoveries ci saranno anche Lamorne Morris, Jillian Bell, Paul Scheer e Lisa Kudrow.
Human Discoveries è un prodotto creato da Chris Bruno e David Howard Lee ed è prodotto da Kirk J. Rudell, Bruno, Lee, Kendrick, Efron, Jason Barrett, Michael Simkin e Corey Campodonico e Alex Bulkley di ShadowMachine.