Blade Runner 2099: Hunter Schafer protagonista dell’attesa serie sequel di Prime Video
L'autorevole insider Daniel Richtman non ha dubbi: la protagonista della serie Blade Runner 2099 sarà la star di Euphoria Hunter Schafer!
A distanza di un mese dall’ufficialità di Michelle Yeoh nel ruolo di protagonista, arrivano importanti aggiornamenti su Blade Runner 2099, la serie sequel targata Prime Video del cult movie di Ridley Scott del 1982. Secondo il noto e autorevole insider Daniel Richtman, la star di Euphoria Hunter Schafer sarà la protagonista dello show, le cui riprese sono iniziate da pochissimi giorni.
Hunter Schafer protagonista di Blade Runner 2099, i primi dettagli sul suo ruolo e sulla trama della serie
Secondo quanto anticipato dalla sinossi rivelata da Daniel Richtman, Hunter Schafer in Blade Runner 2099 interpreterà Cora, una fuggiasca costretta ad adottare diverse identità nel corso della sua intera esistenza. Nella Los Angeles del 2099, per assicurare un futuro stabile al fratello, la donna assume un’ultima identità che la porterà a collaborare con Olwen, una replicante a fine vita interpretata dall’attrice Premio Oscar Michelle Yeoh. Le due vengono coinvolte in una vasta cospirazione che rappresenta una minaccia esistenziale per una città in lotta per rinascere. La serie sarà diretta da Jonathan Van Tulleker ed è stata scritta da Silka Luisa. Le riprese si svolgeranno a Praga e in Spagna.