I Am Groot: la serie su Baby Groot sta per arrivare su Disney+
I Am Groot: Io sono Groot sarà la nuova serie che andrà in onda su Disney+ a tema Marvel Cinematic Universe
L’annuncio che I Am Groot, la serie, sarebbe arrivata presto sul servizio di streaming della Casa di Topolino è arrivato ieri, nel corso dell’Investors Day 2020, nel corso del quale sono state annunciate anche tante altre novità per quanto riguarda la maggior parte degli assets vecchi e nuovi dell’azienda.
Avete mai visto il marito di Zoe Saldana? È italiano e prima di sposare l’attrice di Avatar ha avuto un flirt con la più sexy degli Avengers
Per quanto riguarda il franchise di Guardiani della Galassia la brutta notizia è che il terzo film diretto da James Gunn arriverà soltanto nel 2023. Invece la buona notizia è che uno dei personaggi più amati, Baby Groot appunto, avrà una serie tutta sua! La cosa è straordinaria perché moltissime persone amano il piccolo arboriale, il “rametto” definito tale dal compianto Yondu nel secondo film della saga…
Guardiani della Galassia: James Gunn conferma un adorabile teoria su Baby Groot
Chi ha familiarità con il personaggio sa che l’originale Groot si è sacrificato per la sua “famiglia” nel corso del primo film, salvo poi rinascere da un bastoncino che Rocket riesce a salvare. James Gunn spiegò subito a chiunque stesse tirando un sospiro di sollievo per l’arboriale che avevamo imparato a conoscere e amare nella prima pellicola che NON si trattava dell’originale “albero”. Lui è morto. Rametto è certamente una parte di lui, ma NON è lui. Comunque sta crescendo di nuovo e se ricordate, quando l’abbiamo visto per l’ultima volta era nella fase ribelle dell’adolescenza (Avengers: Endgame).
In I Am Groot il personaggio, ha spiegato James Gunn, è stato scritto addirittura meglio di quello del primo film e questo ha portato all’idea di regalargli una serie tutta sua proprio perché si è ormai definito come un personaggio completo (oltre che amato).