I Am Groot: James Gunn rivela con un tweet la data d’uscita della serie
Quando uscirà I Am Groot su Disney+? Ce lo rivela James Gunn!
I Am Groot, la serie animata sulle disavventure di Baby Groot, è pronta a debuttare su Disney+: ecco quando!
Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono iniziate ormai da diverse settimane, ma arrivano importanti aggiornamenti su un altro progetto che riguarda i supereroi più pazzi della galassia. Nel 2022, infatti, è pronta a debuttare su Disney+ una serie di cortometraggi animati intitolati I Am Groot, che seguiranno le disavventure di Baby Groot.
Alla domanda di un utente “I Am Groot uscirà nel 2022?“, il regista James Gunn ha risposto senza giri di parole con un secco “Posso confermare“. Ecco il tweet:
I can confirm. #IAmGroot https://t.co/cSbxUfgS24
— James Gunn (@JamesGunn) December 16, 2021
L’universo dei Guardiani della Galassia si espanderà ulteriormente sempre nel 2022 con un speciale natalizio – che si intitolerà The Guardians of the Galaxy Holiday Special – che sarà in girato in concomitanza con il terzo capitolo cinematografico. Diretto nuovamente da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol.3 vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff e Sean Gunn. Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel maggio del 2023.