I Am Not Okay With This: Netflix ordina la serie tratta dal fumetto
I Am Not Ok With This tratta di un'adolescente che naviga le prove e le tribolazioni della scuola superiore, per tutto il tempo affrontando la complessità della sua famiglia, la sua innata sessualità e... misteriosi superpoteri.
La serie I Am Not Ok With This vede la collaborazione di Shawn Levy, produttore esecutivo e regista del mega successo di Netflix, Stranger Things
Il regista britannico Jonathan Entwistle un giorno vide una copia della serie di micro-fantasmi auto-pubblicati The End of the F *** King World di Charles Forsman in un bidone della spazzatura. La scoperta lo portò a creare la serie cult-drama per Channel 4, che è diventata un originale Netflix nel resto del mondo.
Ora Entwistle sta prendendo un’altra serie dei microcomics di Forsman auto-pubblicati, che canalizzano l’ethos adolescenziale, I Am Not Okay With This, per trasformarla in una serie televisiva di successo per Netflix. Sta collaborando al progetto con Shawn Levy, il produttore esecutivo-regista del mega successo di Netflix, Stranger Things.
Netflix ha ordinato otto episodi di I Am Not Okay With This, sotto la produzione di Levy e e la sua 21 Laps Entertainment. Co-creata da Entwistle e Christy Hall, la serie è scritta da Hall e diretta da Entwistle. I Am Not Ok With This tratta di un’adolescente che naviga le prove e le tribolazioni della scuola superiore, per tutto il tempo affrontando la complessità della sua famiglia, la sua innata sessualità e… misteriosi superpoteri che stanno appena iniziando a risvegliarsi dal profondo di sé.
La produzione esecutiva di Entwistle e Hall comprende Shawn Levy di 21 Laps, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry. Entwistle è il regista e produttore esecutivo di The End of the F *** king World, che è stato rinnovato per una seconda stagione. Una collezione completa di microcomics di I Am Not Ok With This di Forsman è stata pubblicata come graphic novel di un volume nel 2017.