I Am Not Okay With This: Sophia Lillis protagonista dell’adattamento Netflix
Un'adolescente si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri.
La star di IT Sophia Lillis è stata scelta come protagonista della prossima serie Young Adult di Netflix I Am Not Okay With This
Basata sul fumetto di Charles Forsman, la serie I Am Not Okay With This proviene dal creatore di The End of the F *** ing World Jonathan Entwistle e dai produttori di Stranger Things. Sophia Lillis interpreterà il personaggio principale Sydney, descritta come una ragazzina molto goffa ma intelligente, con un grande senso dell’umorismo e la risposta sardonica sempre pronta. Sebbene Sydney si consideri mediocre, è molto lontana dall’esserlo, inoltre scopre di avere dei misteriosi poteri telecinetici.
Netlfix ha anche annunciato che Wyat Oleff, Sofia Bryant e Kathleen Rose Perkins si uniranno al cast come regulars della serie. Wyat Oleff interpreterà Stanley Barber, il vicino di casa di Sydney e l’esatto opposto di un atleta, Sofia Bryant sarà Dina, l’effervescente, felice, graziosa, rumorosa e divertente, migliore amica di Sydney, e Rose Perkins sarà Maggie, la madre di Sydney che lavora per molte ore in un ristorante e che ha allevato i suoi due figli da sola, in seguito alla morte del marito. Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis saranno il fratello di Sydney e il fidanzato di Dina.
La serie Netflix sarà composta da 8 episodi, tutti con la regia di Entwistle. Il suo co-creatore è Christy Hall che scriverà la sceneggiatura e produrrà la serie. Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry sono produttori esecutivi.
Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:
Un’adolescente si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri.