iCarly: in arrivo su Paramount+ il revival con gli attori originali della serie!
iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Nickelodeon dall'8 settembre 2007 al 23 novembre 2012, ideata e prodotta da Dan Schneider.
Preparatevi a ballare, perché iCarly di Nickelodeon sta ufficialmente tornando sui nostri schermi televisivi
Secondo un nuovo rapporto di TVLine, un revival della serie di successo di Nickelodon, iCarly, dovrebbe dirigersi verso Paramount +, la versione ribattezzata del servizio di streaming CBS All Access. Il revival darà vita ai primi episodi di iCarly dopo oltre un decennio, con la serie conclusasi inizialmente nel 2012.
Miranda Cosgrove, che interpretava la protagonista Carly, tornerà nel revival, insieme all’attore di Spencer Jerry Trainor e all’attore di Freddie Nathan Kress. Non è chiaro a questo punto se Noah Munck, che interpretava Gibby, o Jennette McCurdy, che interpretava il miglior amico di Carly, Sam e ha continuato a recitare nello spinoff Sam & Cat, si uniranno al revival.
Il reboot di iCarly è stato sviluppato da Jay Kogen (School of Rock, The Simpsons, Frasier) e Ali Schouten (Diary of a Future President, Champions, Merry Happy Whatever).
Cosa ne pensate di un revival di iCarly diretto a Paramount+? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe.it per tutte le notizie in merito!
Per chi non la conoscesse, iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Nickelodeon dall’8 settembre 2007 al 23 novembre 2012, ideata e prodotta da Dan Schneider, creatore anche di Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat. La serie ha ricevuto due candidature agli Emmy Awards; in Italia è andata in prima visione sul satellite, trasmessa da Nickelodeon a partire dal 2 giugno 2008, mentre in chiaro, dal 7 settembre 2009, su Italia 1 dove sono andate in onda le prime due stagioni.
iCarly è una delle serie di maggior successo mai prodotte da Nickelodeon. La terza e la quarta stagione della serie sono state trasmesse su La5 e su Boing. Dal 2013 la serie è trasmessa in chiaro su Super!, che ha proposto in prima visione gli episodi delle ultime tre stagioni e poi messo in onda l’intera serie.