I Cesaroni, le riprese della settima stagione slittano al 2025: il motivo è il ritorno di Elena Sofia Ricci?
Le riprese della settima stagione de I Cesaroni sono slittate al 2025 per agevolare il ritorno nel cast di Elena Sofia Ricci? Le ultime indiscrezioni sembrano confermarlo!
“In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura. Poi mi dedicherò al montaggio della fiction Il Patriarca 2 che ho da poco finito di girare. Dopodiché, il primo set su cui tornerò a lavorare sarà quello dei Cesaroni, probabilmente a novembre“. Con queste parole, pronunciate sul palco del BCT Festival di Benevento lo scorso giugno, Claudio Amendola aveva svelato la data d’inizio delle riprese della settima stagione de I Cesaroni. La notizia degli ultimi giorni è che il primo ciak dei nuovi episodi della fortunata fiction di Canale 5 è slittato al 2025. Un rinvio che potrebbe, però, regalare una grande gioia ai fan.
Il primo ciak de I Cesaroni 7 slittato al 2025, c’entra il ritorno di Elena Sofia Ricci?
Non c’è alcuna ufficialità, ma secondo le ultime indiscrezioni, lo slittamento della produzione della settima stagione de I Cesaroni si è verificato per agevolare il ritorno e quindi la presenza del cast dei nuovi episodi di uno dei volti più amati della serie, vale a dire Elena Sofia Ricci, interprete di Lucia Liguori. Non è un caso – forse! – che quest’estate, alle domande su un suo possibile ritorno alla Garbatella, l’attrice si sia mostrata sibillina trincerandosi dietro un generico e misterioso “lo attendo”. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire maggiori dettagli sul ritorno in tv della fiction.