I Cesaroni 7, Alessandra Mastronardi rivela: “La verità nuda e cruda è che nessuno mi ha chiamata”
Rivelazione clamorosa da parte di Alessandra Mastronardi: l'attrice non è mai stata contattare per tornare nella settima stagione de I Cesaroni!
Con le riprese ormai pronte a partire (l’inizio della produzione è stata fissata per il prossimo 24 febbraio), Alessandra Mastronardi è tornata a parlare della sua assenza nel cast della settima stagione de I Cesaroni, la fortunata e amatissima fiction di Canale 5 che dal 2006 al 2014 ha appassionato milioni di telespettatori. La sua mancata presenza, insieme a quella di Elena Sofia Ricci, ha fatto storcere il naso a molti fan, ma l’attrice durante una recente apparizione pubblica ha fatto intuire che non è stata del tutto una sua scelta.
Alessandra Mastronardi non è stata contattata per I Cesaroni 7? La rivelazione dell’attrice
Ospite della manifestazione Bologna Nerd Show 2025, Alessandra Mastronardi si è resa protagonista di una rivelazione davvero sorprendente. Sebbene non abbia mai avuto l’intenzione di tornare nei panni di Eva Cudicini, ruolo che le ha permesso di raggiungere la fama, l’attrice non ha neanche ricevuto la proposta di tornare. “C’è una serie alla quale io non parteciperò. La verità vera, nuda e cruda, è che in realtà la chiamata non è mai arrivata“, ha dichiarato la star. Chiamata che invece sembra essere arrivata ad Elena Sofia Ricci, la quale ha deciso di rifiutare nonostante il grande rapporto d’amicizia che la lega a Claudio Amendola.
Alessandra Mastronardi, in seguito, ha fatto intendere il motivo per cui avrebbe detto no a prescindere ad un suo ritorno nella settima stagione de I Cesaroni 7. “Una serie che è stata così amata, avere uno stacco di così tanti anni, parliamo quasi di vent’anni… c’è sempre il rischio che può non piacere più, perché quando ti affezioni a dei personaggi, ti affezioni anche in quel momento storico della tua vita personale, non solo dell’attore“, ha affermato l’attrice. Secondo le prime indiscrezioni, la settima stagione della fiction potrebbe iniziare proprio dalla morte di Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci) ed Eva Cudicini.