I Delitti del BarLume – Sopra la panca: trama e dettagli del terzo ed ultimo episodio della stagione 11

Su Sky Cinema e NOW va in onda questa sera l'ultima puntata della stagione 11 de I delitti del BarLume, intitolata Sopra la panca.

Si torna a Pineta, la pittoresca località balneare della Toscana, per la terza e ultima puntata della stagione 11 de I delitti del BarLume. In onda questa sera su Sky Cinema, l’episodio, intitolato Sopra la panca, vede Tizi invischiata nell’ennesimo giallo, stavolta insieme al caro amico Cosimo. Andiamo a vedere tutto quel che c’è da sapere sull’appuntamento in programma fra pochissime ore, visibile pure in streaming e on demand su NOW.

La trama e i dettagli de I Delitti del BarLume – Sopra la panca

I delitti del BarLume sopra la panca trama - Cinematographe.it

Le vicende rappresentate su schermo iniziano dalla scomparsa di Massimo, il padre di Tizi. La donna, disperata, si rivolge a Viviani, il vicequestore di Pineta, affinché la aiuti. Intanto, le Forze dell’Ordine trovano il cadavere di un uomo in un’area boscosa nei prezzi del paese.

Le indagini hanno fin dal subito un principale sospettato: Cosimo, il quale viene colto in flagrante con un coltello sporco di sangue in tasca. Eppure, lui continua a professarsi innocente e sostiene di averlo trovato a terra.

I delitti del BarLume sopra la panca trama - Cinematographe.it

Sebbene la tesi portata a propria difesa appaia piuttosto fragile, Tizi crede nella buona fede dell’imputato. A suo avviso, è stato incastrato e, pertanto, decide di dargli una mano cosicché dimostri la propria innocenza. Insieme, i due protagonisti aprono un’indagine secondaria sul caso, scoprendo che Massimo era coinvolto in alcuni giri loschi.

L’episodio Sopra la panca de I delitti di BarLume si profila come un giallo pregno di colpi di scena, destinato a tenere i telespettatori incollati allo schermo lungo l’intera durata. I volti principali, portati sul set, da Filippo Timi, Lucia Mascino ed Enrica Guida, confermano l’ottima affinità artistica. Diretti da Milena Cocozza, in grado di creare un’atmosfera piena di suspense, i fan dello show avranno modo di vivere una nuova scoppiettante avventura.

Leggi anche Netflix annuncia la serie su Adelina Tattilo, l’editrice della nota rivista erotica