I Fantastici 5 – Netflix rinnova la serie per una terza stagione
Lo show con i 5 ragazzi gay che trasformano la vita a un etero tornerà con una terza stagione su Netflix il prossimo anno!
I Fantastici 5 (Queer Eye) continuerà a vivere. La terza stagione del programma televisivo inizia la produzione a metà luglio, sempre prodotta da Netflix
Sulla scia delle sue quattro nomination agli Emmy per la sua prima stagione, Netflix ha annunciato di aver rinnovato I Fantastici 5 per una terza stagione di otto episodi. Netflix è pronto a portare la produzione a Kansas City, nel Missouri, il 16 luglio, con l’intenzione di debuttare l’anno prossimo. I Fantastici 5 sono Antoni Porowski (esperto di enogastronomia), Bobby Berk (interior design), Karamo Brown (cultura), Jonathan Van Ness (cura della persona) e Tan France (moda).
Emmy Awards 2018: ecco tutte le nomination!
Protagonisti sono cinque raffinati ragazzi gay con una missione precisa: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante. In ogni episodio i cinque uomini, ciascuno esperto in un diverso settore, hanno il compito trasformare e migliorare la vita al ragazzo di turno.
La serie è prodotta da David Collins, Michael Williams e Rob Eric per Scout Productions, con Jennifer Lane al servizio dello showrunner. David George, Adam Sher, David Eilenberg e Jordana Hochman di ITV Entertainment completano l’elenco di produttori esecutivi.