I Fantastici 5 (Queer Eye): in arrivo degli episodi speciali girati in Giappone
Quattro nuovi episodi, separati dalla prossima stagione 3, porteranno lo show di Netflix a Tokyo.
Annunciati i nuovi quattro episodi di Queer Eye: We’re in Japan! che vedranno I Fantastici 5 andare all’estero
I Fantastici 5 porteranno il loro show dall’altra parte del Pacifico! Netflix ha annunciato che Queer Eye produrrà un gruppo di episodi speciali in Giappone, il cui lancio è previsto dopo l’imminente stagione 3. Queer Eye: We’re in Japan! sarà una raccolta di quattro nuove puntate della serie, ognuna delle quali offrirà al quintetto della serie la possibilità di “stringere relazioni con quattro uomini e donne giapponesi di diversa provenienza e cultura”.
La terza stagione de I Fantastici 5 è stata girata lo scorso luglio, per la prima volta a Kansas City, nel Missouri. I cinque protagonisti sono Antoni Porowski (esperto di enogastronomia), Bobby Berk (interior design), Karamo Brown (cultura), Jonathan Van Ness (cura della persona) e Tan France (moda). I nuovi episodi arriveranno nel 2019.
Leggi anche: I Fantastici 5 – Netflix rinnova la serie per una terza stagione
Protagonisti sono cinque raffinati ragazzi gay con una missione precisa: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante. In ogni episodio i cinque uomini, ciascuno esperto in un diverso settore, hanno il compito trasformare e migliorare la vita al ragazzo di turno.
La serie è prodotta da David Collins, Michael Williams e Rob Eric per Scout Productions, con Jennifer Lane al servizio dello showrunner. David George, Adam Sher, David Eilenberg e Jordana Hochman di ITV Entertainment completano l’elenco di produttori esecutivi.