I Fantastici 5 (Queer Eye) rinnovato per una sesta stagione
Netflix ha annunciato che la sesta stagione vedrà i fantastici 5 tornare ad Austin, in Texas.
I Fantastici 5 torneranno su Netflix per una sesta stagione!
Queer Eye è stato rinnovato da Netflix per una stagione 6, nonostante debba ancora uscire la stagione 5 (che arriverà questa estate). Dopo due stagioni in Georgia, due stagioni nel Missouri e un’imminente stagione a Philadelphia (e uno speciale in Giappone), Netflix ha annunciato che la sesta stagione vedrà i fantastici 5 tornare ad Austin, in Texas, dove “setacceranno la prateria” alla ricerca di un nuovo gruppo di eroi bisognosi di aiuto.
Lo show è composto da cinque esperti di restyling: Antoni Porowski (Food & Wine), Bobby Berk (Interior Design), Jonathan Van Ness (Grooming), Karamo Brown (Culture) e Tan France (Fashion). Protagonisti sono cinque raffinati ragazzi gay con una missione: trasformare e migliorare la vita di un ragazzo che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante. In ogni episodio i cinque uomini, ciascuno esperto in un diverso settore, hanno il compito di trasformare la casa, il look e la vita sociale dell’uomo.
La serie è prodotta da David Collins, Michael Williams e Rob Eric per Scout Productions, con Jennifer Lane al servizio dello showrunner. David George, Adam Sher, David Eilenberg e Jordana Hochman di ITV Entertainment completano l’elenco di produttori esecutivi.