I Love You 2: la miniserie francese in onda su FoxLife
Su FoxLife arriva la miniserie francese I Love You 2, che segue le vicende di una coppia molto aperta, tra bisessualità e ménage à trois.
La felice vita di una coppia gay verrà travolta da una donna: questo quello che accade in I Love You 2, la miniserie francese in onda in Italia su FoxLife
Su FoxLife arriva I Love You 2, la miniserie francese che racconta la storia di una coppia gay molto aperta, decisa a tutto pur di realizzare il proprio desiderio, quello di avere un figlio.
Protagonisti della serie infatti sono Hector e Jérémie, coppia ormai affiatata che saranno costretti a ricorrere all’aiuto di una loro amica per realizzare il proprio desiderio. Ma proprio in quel momento farà la sua comparsa una vecchia conoscenza, che potrebbe portare un bel po’ di scompiglio.
Hector e Jérémie, dopo una lunga relazione, desiderano un figlio e ricorrono alla complicità dell’amica lesbica Anna, che ha accettato di divenire madre surrogata. Ma proprio in quei giorni Hector ha ritrovato Louise, suo primo amore, l’unica donna a cui si sia mai avvicinato. Nonostante il tempo passato, l’attrazione tra i due non sembra affatto esaurita e Hector intreccia con lei una relazione sentimentale parallela a quella col compagno. A complicare la situazione le due gravidanze che arriveranno in contemporanea: quella della madre surrogata Anna e quella di Louise. Due figli, due madri e due padri: se Jérémie ed Hector si allontanano, si avvicinano Louise e Anna, poi ancora Jérémie e Louise, quando ad allontanarsi saranno Hector e Jérémie. Un girotondo amoroso che scatena situazioni paradossali nelle quali è facile immedesimarsi. Piccole menzogne e ordinarie confusioni sentimentali che ci ricordano la difficoltà di ogni rapporto etero o gay e la responsabilità nel diventare genitori.
Ad interpretare i protagonisti di I Love You 2 troviamo Francois Vincentelli nel ruolo di Hector, Olivier Barthelemy in quello di Jérémie, mentre Julia Faure sarà Louise e Camille Chamoux interpreterà Anna.
I Love You 2 presenta delle scene di sesso particolarmente riuscite, che conciliano humour, sensibilità e un realismo inedito in tv. La serie, prodotta da ARTE, è in onda su FoxLife a partire dal 2 settembre.