I Maghi di Waverly: Selena Gomez torna sul set del revival Disney

I Maghi di Waverly debutterà su Disney+

Selena Gomez è tornata sotto i riflettori con il primo sguardo al tanto atteso spin-off de I Maghi di Waverly, intitolato Wizards Beyond Waverly Place. Questo nuovo capitolo della popolare serie Disney Channel segna il ritorno di una delle sitcom più amate degli anni 2000, dopo una pausa di oltre un decennio dalla conclusione della sua corsa originale.

I Maghi di Waverly revival - cinematographe.it

In parallelo al revival di I Maghi di Waverly, Selena Gomez tornerà anche in Only Murders in the Building

Il teaser offre uno sguardo dietro le quinte della produzione di Wizards Beyond Waverly Place, mostrando le scene iniziali e il ritorno dell’iconica tana dei Russo. I fan potranno vedere Selena Gomez e David Henrie riprendere i loro ruoli, anche se Gomez apparirà come guest star mentre Henrie farà parte del cast principale. Entrambi saranno anche produttori esecutivi dello spin-off di I Maghi di Waverly, continuando una collaborazione che include il lavoro precedente su This Is the Year, il debutto alla regia di Henrie.

https://www.youtube.com/watch?v=CqX7X6OfMUE

La sitcom originale, I Maghi di Waverly, trasmessa dal 2007 al 2012, raccontava le avventure dei fratelli Russo – Justin, Alex e Max – mentre affrontavano l’addestramento magico e le sfide quotidiane. Wizards Beyond Waverly Place segue un adulto Justin Russo, che ha scelto una vita normale con la sua famiglia, composta da Giada, Roman e Milo. Tuttavia, quando Alex torna a casa con Billie in cerca di aiuto, Justin deve riprendere in mano le sue abilità magiche per fare da mentore al giovane mago e gestire le sue nuove responsabilità.

La nuova serie revival di I Maghi di Waverly è scritta e prodotta da Jed Elinoff e Scott Thomas, con Andy Flickman alla regia. Oltre a Gomez e Henrie, il cast include anche David DeLuise, che riprenderà il ruolo di Jerry Russo, e una serie di nuovi attori come Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele e Max Matenko. La serie sarà prodotta da Disney Branded Television.

Leggi anche Only Murders in the Building – Stagione 4, Eva Longoria avrà un ruolo incredibile!

Fonte: cbr