I Medici: Toby Regbo entra nel cast dell’ultima stagione
Nuova aggiunta nel cast della terza e ultima stagione de I Medici, presto su Rai 1: si tratta dell'attore inglese Toby Regbo.
L’attore inglese, già visto precedentemente nella serie Reign, entra a far parte ufficialmente nel cast della terza e ultima stagione de I Medici
A pochi giorni dal debutto in prima serata su Rai 1, arriva la notizia che un altro attore si è unito al cast della terza e ultima stagione de I Medici. Si tratta dell’attore londinese Toby Regbo, volto già piuttosto conosciuto agli appassionati di serie tv con i suoi ruoli in Reign e The Last Kingdom. Il suo ruolo non è, però, stato chiarito.
La terza e ultima stagione de I Medici inizierà pochi mesi dopo la famigerata Cospirazione dei Pazzi che è costata la vita al fratello di Lorenzo Il Magnifico. Lorenzo sarà un personaggio più complesso e conflittuale con una spiccata sete di vendetta. I Medici, dal canto loro, saranno più potenti che mai ma nel loro futuro si profila la guerra papa Sisto IV. Man mano che le finanze della banca dei Medici diventeranno sempre più precarie, la situazione politica costringerà Lorenzo ad abbandonare sempre più i suoi ideali mettendo a dura prova il suo matrimonio con Clarissa.
Toby Regbo reciterà al fianco di Daniel Sharman, Synnøve Karlsen, Francesco Montanari e John Lynch. Johnny Harris, Jack Roth, Callum Blake, Aurora Ruffino e Sebastian De Souza sono gli altri elementi del cast internazionale.