I migliori amici dell’uomo (Dogs) è stata rinnovata per una seconda stagione
E potreste essere tra i prossimi protagonisti della serie, scoprite come nell'articolo!
Netflix ha rinnovato la sua docuserie sui cani I migliori amici dell’uomo
Variety riporta in esclusiva che Netlfix ha rinnovato per una seconda stagione la serie I migliori amici dell’uomo (Dogs). La docuserie proviene dai produttori esecutivi Amy Berg e Glen Zipper, ed è stata progettata per celebrare i profondi legami emotivi che si formano tra le persone e i loro amici a quattro zampe. La prima stagione, composta da sei episodi, è arrivata sul servizio streaming a novembre 2018.
“Siamo così entusiasti che il nostro progetto tornerà per una seconda stagione”, hanno detto Berg e Zipper. “Sin dall’inizio abbiamo detto che la gioia mostrata in Dogs aiuta a riunire le persone e che la stessa sensazione si tradurrà più che mai nella Stagione 2.”
Il duo ha aggiunto che “la serie ci offre la possibilità di esplorare alcune delle storie umane più importanti, attraverso le relazioni con i nostri migliori amici, ed è stato incredibile vedere quanto questi episodi abbiano toccato il pubblico e i critici di tutto il mondo.”
Oltre a portare nuove storie al pubblico, la seconda stagione offre l’opportunità di vedere sullo schermo la storia del proprio cane. Poiché la serie non ha ancora ripreso la produzione, potreste essere tra i prossimi padroni a venir scelti. Vi basterà condividere sui social media, taggando il profilo ufficiale della serie (@netflixdogs) e utilizzando l’hashtag apposito #netflixdogstory, su Twitter e Instagram. La prima stagione aveva un episodio ambientato in Italia, sul lago di Como.