I pronipoti: la Warner progetta anche la serie live-action?
Oltre al film animato, sembra che la Warner sia interessata a riportare i Jetson in TV con una sit-com live-action dedicata a I pronipoti di Hanna-Barbera.
Nonostante manchino ancora le conferma, sembra che I pronipoti, serie animata firmata Hanna-Barbera, arriverà sul piccolo schermo anche in una versione live-action.
Secondo TVLine, la Warner Bros. starebbe progettando il film incentrato su George Jetson e la sua famiglia, con un sostanziale twist ancora misterioso.
Per chi non conoscesse la serie degli anni ’60, gli basterà sapere che è l’equivalente de Gli Antenati, dedicata alla preistorica famiglia Flintstone, ambientata però nella futuristica città di Orbit City.
Un portavoce della Warner Bros. si sarebbe rifiutato di commentare, ma sembra che lo studio abbia assunto Gary Janetti, produttore esecutivo de I Griffin, per realizzare quella che sarà a tutti gli effetti una sit-com. Nel progetto, sempre nelle vesti di produttori esecutivi, sarebbero coinvolti anche Robert Zemeckis e Jack Rapke. A loro si unirà anche Jackie Levine, mentre Nickleby, Inc. e Compari Entertainment produrranno in collaborazione con Warner Bros. Television.
I pronipoti: la Warner progetta anche la serie live-action?
Se la notizia fosse ufficializzata, vorrebbe dire parecchio spazio per I pronipoti. La Warner infatti non ha messo da parte il lungometraggio animato che proprio recentemente è stato affidato a Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party. Il progetto dovrebbe essere una sorta di remake del film datato 1990 diretto da Joseph Barbera.
La serie animata originale sui Jetson andò in onda sulle televisioni americane fra il 1962 e il 1963, ambientata 100 anni nel futuro. È probabile che anche le nuove produzioni ci porteranno un secolo in avanti rispetto ai giorni nostri.