I Simpson: il produttore della serie smentisce la cancellazione
I Simpson vanno in onda dal 1989. Nel giro di pochi anni sono diventati uno dei fenomeni televisivi più importanti di sempre.
Il produttore Al Jean ha smentito su Twitter le parole di Elfman, uscite fuori da un’intervista fatta dal compositore della sigla dei Simpson
Dopo le parole del compositore Danny Elfman, che aveva parlato di un’imminente cancellazione dei Simpson, lo stesso produttore Al Jean ha smentito su Twitter questa possibilità.
I Simpson: la rete insorge contro l’eventualità di cancellazione
“Per fortuna l’articolo non è vero” ha scritto Jean in un tweet, allegando un pezzo del The Guardian che sottolineava le parole di Elfman. Ciò vorrà dire che la serie continuerà anche dopo la prossima stagione, e la frenesia degli appassionati della serie sui social non ha ragione di proseguire.
I Simpson finiranno il prossimo anno? Parla il compositore
Ecco cosa aveva dichiarato Danny Elfman sulla cancellazione della serie:
Beh, da quello che ho sentito, sta arrivando alla fine. Non lo so per certo, ma ho sentito che sarà l’ultimo anno di messa in onda. In ogni caso, qualsiasi cosa accada, sono assolutamente sbalordito e stupito che sia durato tanto a lungo. Quando ho firmato il contratto per la serie ho creato questo pezzo di musica folle e mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che non si poteva sentire. Io, seriamente, non pensavo che la serie avrebbe avuto questo assurdo successo.