I Simpson: una famiglia ricrea la sigla durante la quarantena [Video]
Sul web è diventato virale il video in cui una famiglia replica la storica sigla de I Simpson durante la loro quarantena.
Un video circolato su Twitter mostra una famiglia intenta a replicare la sigla del cartone animato al tempo del Covid-19
Cosa fare mentre si è in casa ormai da giorni e tutte le idee sembrano essersi esaurite? Replicare la sigla de I Simpson! Mentre l’emergenza Coronavirus continua ad affliggere il mondo intero, costringendo alla quarantena la maggior parte delle persone, in moltissimi inventano numerose modalità per ingannare il tempo dentro casa. In questi giorni, ad esempio, la famiglia di Joel A. Sutherland ha ricreato la storica sigla del cartone animato statunitense, rimanendo fedele alle immagini che tutti conosciamo ormai a menadito.
I Simpson: il corto animato dal 10 aprile 2020 arriva su Disney+
La moglie di Sutherland stava ripulendo il seminterrato, quando è incappata nei costumi dei vari Homer, Bart, Maggie, Lisa e Marge. A quel punto, la domanda della donna è sorta spontanea: “Cosa possiamo fare con questi costumi che abbiamo indossato soltanto una volta?” La sigla de I Simpson è quindi stata replicata tentando di mantenere al meglio la distanza sociale ordinata in queste settimane di pandemia.
Social Isolation, Day 23
Kids: We're booooored! What can we do?
Wife *cleaning basement*: What are we ever going to do with these Simpsons Halloween costumes we only wore once?
Me: pic.twitter.com/6oLiyvdcWu
— Joel A. Sutherland (@joelasutherland) April 8, 2020
Un video che è diventato virale sui social e che fa seguito ad un altro filmato che, giorni fa, ha visto protagonista un’altra famiglia, intenta però a cantare il brano One Day More de I Miserabili. Insomma, in queste settimane in cui tutti noi continuiamo a rimanere a casa nel tentativo di frenare la diffusione del Coronavirus, aumentano costantemente le idee di gente comune pronta ad intrattenere loro stessi e tutti gli altri attraverso la condivisione social.