I Simpson: Fox rinnova la serie animata per la stagione 31 e 32
I Simpson è attualmente nel mezzo della sua 30a stagione su Fox, alla qui fine, la serie avrà trasmesso un totale di 663 episodi.
Cittadini di Springfield, non temete! I Simpson non ci abbandoneranno nel prossimo futuro
FOX ha presenziato al tour stampa invernale del TCA, nel corso del quale è stato annunciato che il prossimo futuro de I Simpson è già stato deciso. Anche con la fusione della Disney incombente, I Simpson è stata rinnovata per altre due stagioni, che porteranno la sua corsa complessiva a 32.
I Simpson è attualmente nel mezzo della sua 30a stagione su Fox, alla qui fine, la serie avrà trasmesso un totale di 663 episodi. Il totale raggiungerà probabilmente più di 700 entro la fine della stagione 32. Un resoconto di questo considerevole rinnovo è emerso online il mese scorso, suggerendo che la Disney fosse interessata a mantenere in onda per molto tempo la serie animata di lunga durata. Ed è proprio ciò che è accaduto, ora che Fox ha confermato la notizia del rinnovo di altri due stagione de I Simpson.
I Simpson: cosa accadrà dopo la conclusione dell’accordo Disney/Fox?
Nel corso degli anni, I Simpson ha vinto diversi premi per la Fox. Dal debutto nel 1989, lo show animato ha vinto ben 33 Emmy Awards, 34 Annie Awards, un People’s Choice Award e un Environmental Media Award. I Simpson è stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award ed è stata anche nominata per un Academy Award nel 2012 per l’episodio The Longest Daycare.