I Simpson: la rete insorge contro l’eventualità di cancellazione

Ecco a voi le reaction del popolo di internet alla notizia della probabile ma non confermata da fonti ufficiali, cancellazione della serie animata.

L’abbiamo riportato poco fa: I Simpson potrebbero essere in dirittura d’arrivo

I Simpson, la famosissima serie televisiva animata di Matt Groening, potrebbe essere arrivata alla fine; questo almeno, è quanto ha recentemente sentito il compositore del famosissimo jingle iniziale, quello che conosciamo tutti benissimo e che ci fa compagnia da più di trent’anni. Danny Elfman ha comunicato infatti che, stando ad alcune voci di corridoio, la stagione trentadue della serie animata potrebbe essere l’ultima.

Naturalmente ancora non ci sono conferme di alcun genere, ma come è ovvio, internet ha reagito subito alla notizia. Del resto, dopo l’acquisizione degli assets FOX da parte di Disney, qualcosa sarebbe dovuto accadere prima o poi, a un contenuto come quello, un po’ troppo “sopra le righe” per la Casa di Topolino… Ciò detto, vedremo come si evolverà la questione e se le voci si riveleranno essere attendibili o meno. Nel frattempo, ecco la risposta dei fan alla notizia:

Dan Tromp
@Dantromp_
Ho letto un articolo che parlava della fine della serie. Francamente questo è uno show che mi ha aiutato molto, come pure altri cartoni animati, dal momento che per hobby faccio il doppiatore. Il mondo si sta sgretolando intorno a me.

Ryan Aaron
@Aaronmec98
Replying to @ComicBook
Non pensavo che sarei mai arrivato a vedere questo giorno

That Red Haired Dude
@MikeyClewer
Replying to @ComicBook
Triste e al contempo felice di sentire questa notizia. Questo cartone animato è un classico di culto, è durato un numero incredibile di anni e due generazioni sono cresciute con lo show ma la qualità è diminuita nel corso degli anni; nonostante questo sarà amato per molti anni a venire.