I Soprano: Casey Bloys parla del reboot della serie dopo il film prequel
A quanto pare, al momento, non è in programma nessun reboot della serie I Soprano, ma Casey Bloys ha detto "mai dire mai".
Il Presidente di programmazione di HBO, Casey Bloys, ha parlato della possibilità di ampliare l’universo de I Soprano, con un reboot dopo il film prequel
Il creatore de I Soprano, David Chase, sta per tornare nel New Jersey con The Many Saints of Newark, un film prequel della sua serie HBO all’avanguardia, diretto da Alan Taylor per New Line.
Con Chase che rivitalizzerà alcuni degli amati personaggi della serie vincitrice di un Emmy, incluso Tony Soprano (interpretato dal figlio del compianto James Gandolfini, Michael), HBO collaborerebbe con Chase per ampliare, con una serie tv, il mondo degli anni ’60 che sta costruendo nel film?
I Soprano: The Many Saints of Newark – il figlio di James Gandolfini nel cast
“Continuo a dire ‘mai dire mai’” ha detto il Presidente di Programmazione di HBO, Casey Bloys, a Deadline. “Non ci sono piani, non c’è alcuna discussione o trattativa al riguardo, ma Michael è davvero un bravo attore, lo abbiamo avuto nella serie The Deuce – La via del porno. Al momento non c’è niente sul tavolo, ma saremo aperti a qualsiasi proposta“.
Alan Taylor dirige il film scritto dal creatore de I Soprano David Chase e Lawrence Konner. The Many Saints of Newark ruoterà attorno a Dickie Moltisanti e un periodo particolarmente letale nella storia americana tra afro-americani e gangster italiani a Newark.
Nel cast troviamo Alessandro Nivola, Vera Farmiga, Ray Liotta, Jon Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen, John Magaro, Michael Gandolfini e Michela De Rossi.