I Will Find You: Milo Ventimiglia nel cast della nuova miniserie Netflix

L'attore Milo Ventimiglia farà parte del casti di I Will Find You, nuova miniserie Netflix basata sull'omonimo bestseller di Harlan Coben.

Dopo il protagonista di Avatar Sam Worthington, un altro amatissimo volto entra nel cast di I Will Find You, nuova miniserie Netflix basata sull’omonimo bestseller di Harlan Coben. Come riporta Deadline, la star di This Is Us e Una mamma per amica Milo Ventimiglia sarà tra i protagonisti dello show insieme a Britt Lower (Scissione), Erin Richards (Gotham) e Logan Browning (Dear White People). Ordinato lo scorso novembre.

Milo Ventimiglia protagonista di I Will Find You, i primi dettagli della trama e del suo ruolo

In I Will Find You, Sam Worthington interpreterà David Burroughs, un padre che sta scontando una condanna all’ergastolo per l’omicidio del figlio, un crimine che non ha commesso. Ogni giorno vive con il peso di quella tragedia, ma quando riceve la prova che suo figlio potrebbe essere ancora vivo, decide di evadere dal carcere per scoprire la verità. Milo Ventimiglia vestirà i panni di Hayden, membro di una prestigiosa famiglia di Boston il quale si dedica alla gestione delle fondazioni filantropiche della famiglia. La miniserie è creata da Harlan Coben insieme a Robert Hull (conosciuto per la serie God Friended Me), il quale vestirà anche il ruolo di showrunner. Entrambi saranno coinvolti nel progetto come produttori esecutivi insieme a Bryan Wynbrandt, Steven Lilien e John Weber.

Tags: Netflix