Ian Somerhalder e Nikki Reed produrranno la serie Transience per The CW
In vista dell’imminente fine di The Vampire Diaries, l’attore Ian Somerhalder aveva dichiarato di voler smettere di recitare per un po’. Sicuramente, però, non ha nessuna intenzione di lasciare lo show business. Insieme alla moglie, l’attrice Nikki Reed, infatti, produrrà la serie Transience sul network The CW. I due hanno recentemente lanciato la compagnia Rare Birds Productions e stanno sviluppando la serie con Warner Bros. TV.
Ian Somerhalder e Nikki Reed produrranno Transience, una nuova serie per The CW
In Transience, “quando il trasferimento di coscienza diventa legale in un vicino futuro, un ambizioso giovane musicista ottiene il corpo e la vita che desidera. La procedura, però, ha degli effetti collaterali e il ragazzo precipita nella tana del coniglio: l’identità, la memoria e il passato iniziano a collidere violentemente“.
Somerhalder e Reed saranno i produttori esecutivi insieme a Tracy Ryerson della Rare Birds. La serie è scritta da Thomas Brandon, che sarà anche il supervisore di produzione.
Dopo l’epilogo di The Vampire Diaries, molti degli interpreti della serie si sposteranno nello spin-off The Originals. Somerhalder, non sarà sicuramente tra questi. The Originals è arrivato alla terza stagione; potete leggere la nostra recensione della premiere, seguendo questo link.