iCarly: prima foto dell’atteso revival con Miranda Cosgrove

La protagonista della serie Miranda Cosgrove ha pubblicato la prima foto dal set del revival di iCarly, in arrivo su Paramount+.

Miranda Cosgrove svela la prima foto del revival della serie iCarly, in arrivo su Paramount+

Tutto il cast delle celebre serie per ragazzi iCarly tornerà insieme per uno speciale revival, in arrivo sul neo servizio streaming Paramount+. La protagonista della serie Miranda Cosgrove ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram una prima foto di questa attesa nuova avventura. La foto la ritrae insieme ai suo due co-protagonisti Nathan Kress e Jerry Trainor ed è stata scattata per festeggiare il primo giorno sul set del revival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miranda Cosgrove (@mirandacosgrove)

Il revival di iCarly riporterà in vita una serie ormai conclusa nel 2012. Il progetto è stato sviluppato da Jay Kogen (School of Rock, The Simpsons, Frasier) e Ali Schouten (Diary of a Future President, Champions, Merry Happy Whatever).

Per chi non la conoscesse, iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Nickelodeon dall’8 settembre 2007 al 23 novembre 2012, ideata e prodotta da Dan Schneider, creatore anche di Victorious, Zoey 101 e dello spin-off Sam & Cat. La serie ha ricevuto due candidature agli Emmy Awards; in Italia è andata in prima visione sul satellite, trasmessa da Nickelodeon a partire dal 2 giugno 2008, mentre in chiaro, dal 7 settembre 2009, su Italia 1 dove sono andate in onda le prime due stagioni. È una delle serie di maggior successo mai prodotte da Nickelodeon. La terza e la quarta stagione della serie sono state trasmesse su La5 e su Boing. Dal 2013 la serie è trasmessa in chiaro su Super!, che ha proposto in prima visione gli episodi delle ultime tre stagioni e poi messo in onda l’intera serie.