Il colore delle magnolie: Netflix rinnova la serie per la stagione 2
Il colore delle magnolie e Virgin River fanno parte dell'intento di Netflix di dare spazio al dramma romantico, essendo entrambe basate su romanzi di successo con protagoniste femminili.
Il colore delle magnolie tornerà per una seconda stagione su Netflix
Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, con le star Joanna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley di ritorno per i nuovi episodi. Il colore delle magnolie, basata sulla popolare serie di romanzi di Sherryl Woods pubblicati da MIRA books segue le migliori amiche da tutta la vita Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott) ed Helen (Heather Headley) mentre si destreggiano tra il loro rapporto, la famiglia, e le rispettive carriere nell’affascinante cittadina di Serenity, Carolina del Sud.
Il colore delle magnolie e Virgin River fanno parte dell’intento di Netflix di dare spazio al dramma romantico, essendo entrambe basate su romanzi di successo con protagoniste femminili. Virgin River è in programma per presentare la sua seconda stagione entro la fine dell’anno ed è già stata rinnovata per la stagione 3.
Sweet Magnolias : recensione della serie TV Netflix
La scrittrice Sherryl Woods produce la serie con Sheryl J. Anderson (Ties That Bind) che funge anche da showrunner. Dan Paulson, della Daniel L. Paulson Productions, è anche produttore esecutivo.
Ne Il colore della magnolie:
Tutte e tre le donne, amiche dai tempi del liceo, arrivano ai bivi più importanti delle loro vite, e per rilanciarsi decidono di intraprendere una nuova iniziativa: aprire assieme una Spa femminile, un segno tangibile di un nuovo inizio. Anche se non tutto sarà semplice come sembra e le vite delle tre protagoniste verranno ulteriormente cambiate da nuovi imprevedibili intrighi… CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DELLA STAGIONE 1