Il giorno degli zombi (Day of the Dead): Syfy ordina la serie remake
Il remake racconterà l'intensa storia di sei estranei che cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un'invasione di non morti.
Arriverà una serie basata sul celebre film horror di George A. Romero, Il giorno degli zombi
La rete ha emesso un ordine di 10 episodi per uno show ispirato al classico film horror di George A. Romero, Il giorno degli zombi (titolo originale Day of the Dead). Il remake racconterà l’intensa storia di sei estranei che cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di non morti. Il progetto è descritto come “un’ode ai famosi mangiatori di carne di Romero che ci ricorda che a volte tutto ciò che serve per riunire le persone è un’orda di zombi affamati che cercano di dividerli”.
Rise of The Living Dead: il figlio di George Romero alla regia del prequel
La serie è prodotta da Cartel Entertainment. Jed Elinoff e Scott Thomas saranno gli sceneggiatori e showrunner. Il film originale di Romero è stato rilasciato nel 1986 ed è stato il terzo della sua Saga dei morti viventi. Stan Spry, Jeff Holland, Drew Brown sono produttori esecutivi di questa nuova versione della storia, per conto di Cartel Entertainment, insieme a Robert Dudelson, James Dudelson, Jordan Kizwani di HiTide Studios. Il film ha avuto numerosi rifacimenti, il più recente risale al 2018, con la star di Outlander Sophie Skelton.