Il mistero dei templari: Justin Bartha tornerà nella serie TV di Disney+
Justin Bartha, uno dei protagonisti del film Il mistero dei templari, tornerà nel riadattamento della serie televisiva rilanciata da Disney+
Justin Bartha tornerà all’interno del franchise Il mistero dei templari nella nuova e omonima serie televisiva! L’annuncio in questione è stato fatto da Disney Plus. Bartha ha recitato nei due film de Il mistero dei templari – usciti nel 2004 e nel 2007 – nei panni di Riley Poole, il miglior amico ed esperto di computer, compagno di caccia al tesoro di Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage). Molti dettagli non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che la prima stagione sarà composta da dieci episodi e che la trama sarà simile a quella del film originale, ma con un cast più giovane. Il ruolo di protagonista è stato dato all’attrice Lisette Alexis che interpreterà Jess Morales, la quale dovrà scoprire i segreti dietro la storia della sua famiglia che la condurrà alla scoperta di un tesoro. Il progetto della serie televisiva è curato dalla regista Mira Nair che mira ad esplorare altri temi oltre l’avventura, come il patriottismo e la crisi d’identità della giovane protagonista.
Justin Bartha apparirà come guest star per la prossima serie Disney+, che vede come protagonista un nuovo cast di cacciatori di tesori alla ricerca di un prezioso manufatto. Oltre ad aver recitato ne Il mistero dei templari, Bartha è soprattutto noto per aver preso parte nella trilogia di Una notte da leoni. In televisione ha recitato in The Good fight su Paramount Plus per due stagioni e nella seconda stagione di Godfather of Harlem di Showtime. Altri suoi ruoli includono Sweet girl, Driven, White girl, Holy rollers, Dark horse, The Rebound- ricomincio dall’amore e The New Normal. Sul palco, si è esibito nel revival di Broadway del 2010 di Lend Me A Tenor al fianco di Tony Shaloub, Asunción di Jesse Eisenberg, Permission di Robert Askins e Sunshine Boys di Neil Simon. Di recente ha anche recitato nell’ultimo episodio della serie comica FX Atlanta, The Big Payback.