Il mistero dei Templari: la serie in lavorazione per Disney +

Non si sa ancora quando la serie Disney + o Il mistero dei Templari 3 potranno vedere la luce del giorno o iniziare la produzione, ma la serie è ufficialmente in lavorazione.

Il mistero dei Templari sta per tornare in una nuova serie diretta su Disney +

La lista dei contenuti originali Disney + si sta rapidamente espandendo e i fan del film di avventura di Nicolas Cage, Il mistero dei Templari (National Treasure), sarebbero felici di sapere che sta arrivando qualcosa di nuovo da quel franchise.
Una nuova serie basata su Il mistero dei Templari è in lavorazione per il nuovo servizio di streaming, secondo un recente rapporto di Collider. Il produttore Jerry Bruckheimer ha recentemente parlato con la testata in merito ai piani per il futuro del franchise, inclusa la possibilità di un terzo film dopo Il mistero delle pagine perdute – National Treasure del 2007.

Stiamo sicuramente lavorando a un [Il mistero dei Templari] per lo streaming e stiamo lavorando a uno per il grande schermo“, ha spiegato Bruckheimer. “Speriamo che si uniscano entrambi per offrirvi un altro National Treasure, ma sono entrambi molto attivi …. Quello per Disney + ha un cast molto più giovane. È lo stesso concetto ma con un cast giovane. Quello per il cinema avrebbe lo stesso cast.

National Treasure arriverà su Disney+, ci sarà un terzo capitolo?

Per quanto riguarda la possibilità di National Treasure 3, Bruckheimer ha detto che la serie Disney + non prende in considerazione il film diretto da Jon Turtletaub, ma i piani per lo show in streaming sono più avanti nella fase di sviluppo.

La versione cinematografica è stata scritta proprio ora. La versione televisiva è in corso. Abbiamo realizzato una sceneggiatura pilota e una descrizione dei futuri episodi.” Anche se è passato più di un decennio dall’ultimo film uscito nelle sale, ora sembra essere un ottimo momento per essere un fan de Il mistero dei Templari con così tanti nuovi contenuti in arrivo.

Forse Nicolas Cage potrebbe apparire in un cameo in grado di dare una mano al cast più giovane per la serie Disney +. Quando ComicBook.com ha parlato con Turtletaub nel 2018, il regista ha dichiarato che lui e Cage erano ansiosi di lavorare su un terzo film, ma che la Disney non lo aveva nei suoi piani.

È un no“, ha spiegato Turteltaub. “Mi piacerebbe che ci fosse. Nic è come, nell’armadio in questo momento. Jerry Bruckheimer è pronto per partire. Ci piacerebbe.” Ha anche affermato che il progetto richiederebbe che alcuni finanziatori “arrivino a circa 80 milioni di dollari” perché il progetto possa essere messo insieme. Non si sa ancora quando la serie Disney + o Il mistero dei Templari 3 potranno vedere la luce del giorno o iniziare la produzione, ma il tempo e un po’ di pazienza potrebbero portarci novità a breve.