Il Pinguino: nelle nuove foto, Colin Farrell è in compagnia di Cristin Milioti
I due attori incarnato rispettivamente il protagonista Oswald Cobblepot e Sofia Falcone.
Il Pinguino è sicuramente uno dei personaggi più iconici che ruota intorno all’universo del Cavaliere Oscuro: questo crudele e spietato antagonista è un signore del crimine che abbiamo già visto sia all’interno di Batman – Il ritorno (1992) di Tim Burton, con il volto di Danny DeVito, che, più recentemente, nella serie Gotham, incarnato dal giovane Robin Lord Taylor. Un’altra versione recentissima è quella di The Batman di Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story), interpretata da Colin Farrell, che ha sfoggiato un trucco prostetico davvero invidiabile. Con la sua interpretazione già cult, era palese che si andasse a sviluppare il personaggio con un’opera ad hoc, come accaduto per l’appunto con Il Pinguino, la prima espansione seriale del cinecomic Warner Bros. che attualmente sta andando avanti con la produzione.
Il Pinguino è in arrivo nel 2024 su HBO Max
Ebbene, spesso accade con le riprese in corso, in questi giorni abbiamo avuto la possibilità di vedere molto da vicino diversi scatti de Il Pinguino, con diverse soprese, una su tutte la presenza di Cristin Milioti (Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, Botte di fortuna) nella parte di Sofia Falcone, figlia del boss Carmine Falcone (John Turturro) che muore proprio in The Batman. Come riportato da ComicBook, si possono osservare delle foto che mostrano proprio la Milioti in compagnia di Farrell sul set, con Cobblepot e Sofia che si vedono insieme per la prima volta. A giudicare dagli scatti, sembra che sia del feeling tra loro, ma non siamo certi che all’interno della serie si andrà a sviluppare una forte amicizia.
Vi ricordiamo che Il Pinguino, prodotto da 6th & Idaho DC Studios, Dylan Clark Productions, Warner Bros. Television Studios, arriverà su HBO Max nel 2024, con la produzione esecutiva di Matt Reeves Dylan Clark Colin Farrell Daniel Pipski Adam Kassan Lauren LeFranc Craig Zobel Bill Carraro. Ancora non è chiaro dove sarà possibile vedere la realizzazione in Italia.