Il re – stagione 2 è su Sky e NOW! Cosa sapere sulla serie TV

Luca Zingaretti torna nei panni di Bruno Testori nella stagione 2 di Il Re.

Luca Zingaretti torna nei panni del “re” del carcere S. Michele nella tanto attesa seconda stagione della serie Sky Original, Il Re. La nuova stagione, composta da otto episodi, è disponibile dal 12 aprile su NOW e Sky.

Leggi anche Il Re – Stagione 2: recensione della serie Sky Original

Dove e quando vedere Il Re – stagione 2, la serie Sky con protagonista Luca Zingaretti

Il re 2 Luca Zingaretti - cinematographe.it

Nella seconda stagione, ritroviamo Bruno Testori (interpretato da Luca Zingaretti), ora detenuto nel suo stesso carcere, quando viene inaspettatamente reintegrato nel ruolo di direttore da Gregorio Verna, capo dei servizi segreti. Tuttavia, il ritorno di Testori al potere non è privo di conseguenze, poiché deve collaborare con i servizi segreti per far parlare un detenuto, il magistrato Vittorio Mancuso, accusato di omicidio. Mentre indaga sul caso, Testori comincia a sospettare dell’innocenza di Mancuso e a temere di essere manipolato dai servizi segreti, dando il via a una battaglia per la verità il cui costo sarà molto alto.

Nel cast de Il Re 2, vicino a Luca Zingaretti, troviamo anche Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbora Bobulova, Alida Baldari Calabria, Alessandro Gazale, Antonio Gargiulo, Paolo D. Bovani, Salvatore D’Onofrio e Federico Pasquali. Le new entry includono Fabrizio Ferracane, Thomas Trabacchi, Caterina Shulha e Stefano Dionisi.

La stagione 2, diretta da Giuseppe Gagliardi e scritta da Peppe Fiore, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini, si preannuncia piena di colpi di scena e intrighi, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso per tutta la durata degli episodi. Il Re 2 debutterà su Sky e NOW il 12 aprile, portando di nuovo gli spettatori nel mondo oscuro e intricato del carcere San Michele.

Guarda Film, Serie TV e Show in streaming su NOW!

Tags: NOW tv Sky