Il Signore degli Anelli: Amazon annuncia i nuovi attori che entrano nel cast
I nuovi membri raggiungeranno il resto del cast sul set in Nuova Zelanda dove stanno procedendo le riprese della serie Amazon Original.
Ci sono anche Cynthia Addai-Robinson e Maxim Baldry tra gli attori che entrano a far parte del cast della serie tv de Il Signore degli Anelli
Dopo lo stop forzato degli scorsi mesi, procede senza sosta la produzione della serie tv de Il Signore degli Anelli. Le riprese si stanno svolgendo in Nuova Zelanda e nelle scorse ore Amazon Studios ha reso noti i nomi degli attori che andranno ad aggiungersi agli interpreti precedentemente annunciati.
Gli attori che entrano a far parte del cast sono: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani. Gli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay hanno commentato così il reclutamento di questi attori: “Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni. Questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo. Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo”.
I nuovi membri del cast si aggiungono a Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, e Daniel Weyman.
Cresce dunque, mese dopo mese, l’hyper per la serie Amazon Original basata sull’iconico romanzo Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Nel corso degli episodi verranno narrati gli avvenimenti che precedono cronologicamente quanto descritto ne La Compagnia dell’Anello. Nel 2003, l’opera di Tolkien è stata definita “romanzo più amato di tutti i tempi” dal programma The Big Read della BBC ed il suo adattamento sul grande schermo, diretto da Peter Jackson, rappresenta una delle saghe cinematografiche più celebri, capace complessivamente di incassare circa 6 miliardi di dollari in tutto il mondo e vincere 17 Premi Oscar, tra cui quello come Miglior Film nel 2003 con Il Ritorno del Re.