Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, annunciati sette nuovi membri del cast

E tra questi nuovi volti c'è anche un casting clamoroso.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è sicuramente una delle opere più importanti del piccolo schermo: la realizzazione, nello specifico, è ispirata al mondo di J.R.R. Tolkien, in particolare alle Appendici de Il Signore degli Anelli visto che i diritti de Il Silmarillion non sono stati resi ancora disponibili. Una serie di informazioni generiche che hanno permesso agli sceneggiatori di mettere mano in maniera libera e creativa al materiale originale, cercando bene o male di mantenere lo stesso spirito. All’interno della storia, abbiamo modo di conoscere Arda durante la Seconda Era, un’epoca molto distante rispetto alle avventure dei nostri amati eroi visti ne Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivato su Prime Video il 2 settembre 2022

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere; cinematographe.it

Mentre la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è conclusa nello specifico il 14 ottobre 2022, allo stato attuale stanno andando avanti le riprese della seconda stagione, con un’interessante novità riportata nelle ultime ore da un comunicato stampa. Difatti, sono stati annunciati ben 7 nuovi membri del cast della realizzazione con un attore, Sam Hazeldine (The Last Duel, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) che sostituisce Joseph Mawle (La leggenda del cacciatore di vampiri, Game of Thrones) nel ruolo di Adar. Oltre a questo recasting, tutti gli altri divi, ovvero Gabriel Akuwudike (Ridley Road, La Guerra dei Mondi), Yasen ‘Zates’ Atour (Young Wallander, The Witcher), Ben Daniels (The Crown, House of Cards), Amelia Kenworthy (Spring Awakening, Sogno di una notte di mezza estate), Nia Towle (Persuasion) e Nicholas Woodeson (Paddington, Skyfall) interpretano delle parti ancora ignote.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prodotto da Amazon Studios, Tolkien Estate, Tolkien Trust, HarperCollins, New Line Cinema con la produzione esecutiva di Eugene Kelly, Bruce Richmond, Sharon Tal Yguado, J. A. Bayona, Belén Atienza, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Justin Doble, Callum Greene, Lindsey Weber, J. D. Payne, Patrick McKay. Lo show ha debuttato su Prime Video il 2 settembre 2022.

Leggi anche Gli Anelli del Potere, Bernard Hill critica la serie: “è un’impresa per fare soldi”