Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, un nuovo poster rivela l’arrivo degli Spettri dei Tumuli nella stagione 2
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere tornerà su Prime Video il 29 agosto
La seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere promette di portare nuove emozioni per i fan di J.R.R. Tolkien. Con il ritorno fissato per il 29 agosto su Prime Video, vedremo il male intensificarsi nella Terra di Mezzo con la piena comparsa di Sauron. Nella prima stagione, Sauron si era nascosto dietro l’identità umana di Halbrand, ma ora ritornerà con l’ingannevole travestimento elfico di Annatar, il Signore dei Doni.
Il Signore degli Anelli: chi sono gli Spettri dei Tumulti?
Questa stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrerà Sauron aumentare la sua forza e dispiegare una serie di creature mortali, tra cui i temibili Spettri dei Tumuli. Empire Magazine ha rivelato una prima immagine di questi spettri maligni, pronti a tormentare gli abitanti della Terra di Mezzo. Nella tradizione di Tolkien, gli Spettri dei Tumuli furono inviati dal Re Stregone di Angmar per infestare i tumuli di Tyrn Gorthad. Sarà interessante vedere come la serie integrerà questi esseri macabri, dato che emergono storicamente dopo la formazione del Regno Arnoriano e l’affondamento di Numenor.
La prima stagione ha visto la nascita del Monte Fato e l’inizio del dominio di Sauron nelle Terre del Sud. Con Adar come leader degli Orchi, Sauron complotterà per scatenare una guerra contro il resto della Terra di Mezzo. Gli showrunner JD Payne e Patrick McKay hanno anticipato che la seconda stagione si concentrerà sui cattivi. Hanno promesso battaglie epiche che coinvolgeranno Adar e il suo esercito di orchi, nonché le forze combinate di Elfi, Uomini e Nani guidati da Galadriel, Elrond e Gil-galad. Payne e McKay hanno sottolineato che questa stagione vedrà scontri ambiziosi da cui molti grandi personaggi potrebbero non uscire vivi.
” Ma la seconda stagione è tutta incentrata sui cattivi . Questa volta, l’agenda di Sauron mette tutto in moto: Adar (Sam Hazeldine , che sostituisce Joseph Mawle) e il suo esercito di orchi; Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo] ) e Gil-galad (Benjamin Walker) e i loro eserciti di elfi – che si scontreranno tutti insieme nella battaglia più ambiziosa che il nostro show abbia mai visto, una battaglia dalla quale molti grandi attori potrebbero non uscire vivi.”