Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, primo sguardo agli Orchi della Stagione 2 [FOTO]

Lo show, che trae ispirazione dall'universo di Arda creato da J.R.R. Tolkien, ha ottenuto un gran successo con i primi episodi.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è sicuramente uno dei prodotti televisivi più sorprendenti degli ultimi anni, nonostante la realizzazione abbia diviso enormemente il pubblico tra chi ha apprezzato questo “revival” fantasy e chi, al contrario, essendo legato fin troppo ai libri di Tolkien o alla saga cinematografica di Peter Jackson, ha visto con molta diffidenza quest’opera di J.D. Payne e Patrick McKay. La realizzazione, in particolare, ambientata durante il periodo della Seconda Era della Terra di Mezzo, racconta dei fatti inediti visto e considerato che la produzione non aveva i diritti di sfruttamento de Il Silmarillion è quindi è stata costretta e proporre qualcosa di nuovo ed originale.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivata a settembre 2022 su Prime Video

Il Signore degli Anelli - Cinematographe

Mentre il grande successo della Stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha chiaramente consolidato la possibilità di un ulteriore stagione, attualmente in lavorazione, ecco che iniziano a spuntare le prime immagini direttamente dal set come spesso accade quando una produzione di film o di una serie è in corso. In particolare, come riportato da Screen Rant, possiamo osservare, con il contributo fondamentale della pagina Twitter Fellowship of Fans, un Orco che terrorizzerà i nostri eroi all’interno della nuove puntate. Il suo aspetto è minaccioso e realistico ed è ancora più spaventoso in quanto ha in mano un arma che sembra un arpione molto affilato.

https://twitter.com/FellowshipFans/status/1658862868912062467

Vi ricordiamo che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivato direttamente su Prime Video il 2 settembre 2022 con i primi due episodi, per poi concludersi in particolare il 14 ottobre 2022, con l’ottava puntata. Lo show, nel dettaglio, è prodotto da Amazon Studios, Tolkien Estate, Tolkien Trust, HarperCollins, New Line Cinema con la produzione esecutiva di Eugene Kelly, Bruce Richmond, Sharon Tal Yguado, J. A. Bayona, Belén Atienza, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Justin Doble, Callum Greene, Lindsey Weber, J. D. Payne, Patrick McKay.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, una foto rivela una “resurrezione” inaspettata