Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il dietro le quinte della seconda stagione [VIDEO]
Prime Video ha condiviso una featurette in cui si mostrano molte immagini del dietro le quinte della seconda stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Dopo aver diffuso il primo trailer durante gli Upfront di casa Amazon, Prime Video ha fatto un ulteriore regalo ai fan de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, pubblicando il dietro le quinte della seconda stagione che debutterà il prossimo 29 agosto sulla piattaforma. I nuovi episodi sono stati girati presso i Bray Studios di Londra, a differenza della prima stagione che invece era stata girata in Nuova Zelanda.
Il dietro le quinte della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro.
La seconda stagione della serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vede nel cast Morfydd Clark (Galadriel), Robert Aramayo (Elrond), Markella Kavenagh (Nori), Ismael Cruz Cordova (Round), Charlie Vickers (Halbrand/Sauron) e Daniel Weyman (The Stranger ). Lloyd Owen (Elendil), Maxim Baldry (Isildur), Owain Arthur (Durin IV), Charles Edwards (Celebrimbor), Cynthia Addai-Robinson (Miriel), Ema Horvath (Eärien), Benjamin Walker (Gil-galad), Sophia Nomvete (Disa) o Peter Mullan (Durin III), Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodi.