Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere Stagione 2: il nuovo poster con protagonista Galadriel

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere tornerà su Prime Video il 29 agosto

La seconda stagione di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere sta per debuttare e il nuovo poster dedicato a Galadriel (interpretata da Morfydd Clark) mostra il personaggio con l’anello Nenya, uno dei tre Anelli del Potere elfici.

La seconda stagione di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere si concentrerà sulla creazione degli anelli

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere stagione 2 - cinematographe.it

La prossima stagione di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere si concentrerà sulla forgiatura degli Anelli e sul percorso di redenzione di Galadriel, che ora possiede Nenya, un potente artefatto nella sua battaglia contro Sauron. Dopo la rivelazione che Sauron si celava sotto le spoglie di Halbrand, Galadriel è determinata a fermare la minaccia e proteggere la Terra di Mezzo.

Inoltre, la stagione 2 di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere introdurrà nuovi personaggi e approfondirà le conseguenze della creazione degli Anelli. Celebrimbor (Charles Edwards), il maestro fabbro elfico, sarà al centro della trama, mentre Annatar (Sauron sotto mentite spoglie) tenterà di manipolarlo. Altri personaggi chiave includono l’Alto Re Gil-galad (Benjamin Walker), portatore di Vilya, e Cirdan il Carpentiere (Ben Daniels), detentore di Narya.

Morfydd Clark ha condiviso le sue aspettative per la nuova stagione, esprimendo come il suo personaggio, Galadriel, si stia preparando per una battaglia decisiva. Con Nenya, Galadriel non solo rafforza la sua posizione, ma diventa anche un’avversaria formidabile per Sauron, spinta dalla necessità di proteggere la Terra di Mezzo.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo foto dalla stagione 2 rivelano il primo sguardo a Hill Troll