Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: lo spettacolare trailer della stagione 2

Prime Video fissa una data d'uscita per i nuovi episodi della serie Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, presto sui nostri schermi!

Che mese per i fan di Tolkien! Se solo pochi giorni fa la Warner Bros. annunciava l’arrivo dei nuovi film, ora Prime Video presenta il primo trailer ufficiale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, che tornerà sui nostri schermi il 29 agosto 2024.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere trailer stagione 2 cinematographe.it

Con sempre un mix di devozione e meraviglia, diamo un primo sguardo all’ambiziosa nuova stagione della serie fantasy, che riprenderà esattamente da dove l’avevamo interrotta un anno e mezzo fa. Un po’ di domande a cui attendiamo delle risposte sono: cosa succede a Númenor dopo la morte del re? Come finisce il viaggio dello Straniero verso il leggendario Rhûn? Quali piani ha Sauron dopo la “fondazione” di Mordor? Quale ruolo avranno gli anelli elfici appena forgiati?

Tanti gli interrogativi da risolvere in una stagione 2 che vede protagonisti Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodi in ruoli non ancora rivelati. L’altra potente aggiunta è Sam Hazeldine, che sostituisce Joseph Mawle nel ruolo di Adar. Questi si uniscono ad un cast già nutrito composto da: Morfydd Clark (Galadriel), Robert Aramayo (Elrond), Markella Kavenagh (Nori), Ismael Cruz Cordova (Round), Charlie Vickers (Halbrand/Sauron) e Daniel Weyman (The Stranger ). Lloyd Owen (Elendil), Maxim Baldry (Isildur), Owain Arthur (Durin IV), Charles Edwards (Celebrimbor), Cynthia Addai-Robinson (Miriel), Ema Horvath (Eärien), Benjamin Walker (Gil-galad), Sophia Nomvete (Disa) o Peter Mullan (Durin III), tra gli altri

JD Payne e Patrick McKay sono i creatori e gli autori principali della serie, la cui stagione 2 è composta da otto episodi, come la precedente. Alla regia del primo troviamo Charlotte Brändström, che ha già diretto un paio di episodi della serie.