Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Stagione 3: Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan nel cast

Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan sono entrati a far parte del cast della terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Con le riprese pronte a partire nelle prossime settimane, sono state annunciate due nuove entrate nel cast della terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie Prime Video ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Come riporta Deadline, gli attori Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan saranno tra i nuovi volti dei nuovi episodi dello show, attesi sulla piattaforma non prima del 2026.

Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan nel cast della terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: quali ruoli interpreteranno?

Secondo le prime anticipazioni, Jamie Campbell Bower farà parte del cast principale dei nuovi episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, mentre Eddie Marsan avrà un ruolo ricorrente. Al momento non stati svelati dettagli sui loro rispettivi ruoli. Le riprese della terza stagione inizieranno questa primavera nella nuova sede di produzione dello show, presso gli Shepperton Studios, nel Regno Unito. La serie di successo globale, che ha attratto oltre 170 milioni di spettatori in tutto il mondo, continua ad essere uno dei principali elementi trainanti per i nuovi abbonamenti Prime.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prodotta dai creatori ed executive producers J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producers Lindsey Weber, Justin Doble, Kate Hazell e la executive producer e regista Charlotte Brändström. Matthew Penry-Davey è il produttore, mentre Ally O’Leary, Tim Keene e Andrew Lee sono i co-produttori.